Dopo i suoi primi anni di danza classica, Gween ha compiuto la sua formazione a Nizza, all’ “L’ENTREE DES ARTISTES” School of Musical Comedy diretta da Ricky THOMPSON, professore della Nuova Zelanda, con una carriera internazionale.
Ha sviluppato le sue abilità nella tecnica jazz americana, danza classica, tip-tap inglese, canto e commedia.
Completa poi il suo apprendistato seguendo numerosi stage internazionali a Londra, Parigi e New York, mentre inizia la sua carriera come ballerina professionista in vari cabaret di Nizza, Parigi e Montecarlo.
Gween, ha poi continuato la sua avventura imbarcandosi sulle navi da crociera MSC come ballerina e capo balletto.
Dopo due anni a bordo, insieme alla compagnia MSC, si evolve e crea la propria compagnia, con la quale sperimenterà il doppio ed impegnativo ruolo di ballerina e coreografa.
Oggi, con 20 anni di carriera, Gween lavora ancora con MSC per la quale ha creato più di 100 spettacoli diversi e vari, che vengono proposti ogni giorno in metà della flotta MSC (MSC Splendida, MSC Bellissima, MSC Meraviglia… ).
Ballerina, coreografa, regista, direttricee di scena, assistente direttore artistico, costumista, stilista, Gween lavora in collaborazione con tantissimi ballerini, artisti, cantanti di tutto il mondo.
Queste esperienze, vorrebbe condividerle con voi attraverso i suoi corsi e stage, in un’atmosfera felice, serena e di entusiasmo per la danza.